L'articolo tratta il problema della restituzione dei rilievi digitali alla scala urbana utilizzati per la redazione del piano di ricostruzione del Comune di Acciano nel cratere del sismia dell'Aquila

A survey database for the control of the seismic vulnerability: Acciano in the earthquake area of Abruzzo (Italia) / Stefano Bertocci. - STAMPA. - (2013), pp. 33-41. (Intervento presentato al convegno “REUSO. Congreso Internacional sobre Documentaciòn y Reutilizaciòn del Patrimonio Arquitectònico. La cultura del Restauro e della Valorizzazione. Temi e problemi per un percorso internazionale di conoscenza” tenutosi a Madrid nel 20 - 22 Giugno 2013).

A survey database for the control of the seismic vulnerability: Acciano in the earthquake area of Abruzzo (Italia).

BERTOCCI, STEFANO
2013

Abstract

L'articolo tratta il problema della restituzione dei rilievi digitali alla scala urbana utilizzati per la redazione del piano di ricostruzione del Comune di Acciano nel cratere del sismia dell'Aquila
2013
Criterio y Método en época de crisis. Ingenierìa y Técnica al servicio de la Restauraciòn. Atti del Convegno Internazionale “REUSO. Congreso Internacional sobre Documentaciòn y Reutilizaciòn del Patrimonio Arquitectònico. La cultura del Restauro e della Valorizzazione. Temi e problemi per un percorso internazionale di conoscenza”
“REUSO. Congreso Internacional sobre Documentaciòn y Reutilizaciòn del Patrimonio Arquitectònico. La cultura del Restauro e della Valorizzazione. Temi e problemi per un percorso internazionale di conoscenza”
Madrid
20 - 22 Giugno 2013
Stefano Bertocci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
REUSO1 - a survey database for the control of the sismic vulnerability.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 4.95 MB
Formato Adobe PDF
4.95 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/827434
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact