Analisi dei contesti di apprendimento e insegnamento dell'italiano L2 a studenti stranieri, nei Centri Territoriali Permanenti della Toscana. Riflessioni sul fenomeno migratorio in relazione all'acquisizione della lingua e della cultura italiana. Strategie organizzative e risposte didattiche.
L’organizzazione e la didattica dei corsi di italiano L2 presso i Centri Territoriali Permanenti / Sandro Piazzesi. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 151-173. (Intervento presentato al convegno L’acquisizione dell’italiano L2 da parte di immigrati adulti tenutosi a Firenze nel 16 ottobre 2004).
L’organizzazione e la didattica dei corsi di italiano L2 presso i Centri Territoriali Permanenti
PIAZZESI, SANDRO
2005
Abstract
Analisi dei contesti di apprendimento e insegnamento dell'italiano L2 a studenti stranieri, nei Centri Territoriali Permanenti della Toscana. Riflessioni sul fenomeno migratorio in relazione all'acquisizione della lingua e della cultura italiana. Strategie organizzative e risposte didattiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.