Riflessioni sui processi di apprendimento insegnamento della lingua e della cultura italiana da parte degli studenti stranieri che frequentano i Centri Territoriali Permanenti. Questioni di progettazione, organizzazione e didattica applicata, in riferimento alle indicazioni contenute nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento insegnamento valutazione.
Italiano L2. Vademecum per gli operatori dei Centri Territoriali Permanenti / Sandro Piazzesi; Maria Carla Borgogni; Cecilia Giannini; Pasqualina Leonardis; Marinella Pucci. - STAMPA. - (2004), pp. 1-198.
Italiano L2. Vademecum per gli operatori dei Centri Territoriali Permanenti
PIAZZESI, SANDRO;
2004
Abstract
Riflessioni sui processi di apprendimento insegnamento della lingua e della cultura italiana da parte degli studenti stranieri che frequentano i Centri Territoriali Permanenti. Questioni di progettazione, organizzazione e didattica applicata, in riferimento alle indicazioni contenute nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento insegnamento valutazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Volume Italiano L2.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
752.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
752.05 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.