Riflessioni sui processi di apprendimento insegnamento della lingua e della cultura italiana da parte degli studenti stranieri che frequentano i Centri Territoriali Permanenti. Questioni di progettazione, organizzazione e didattica applicata, in riferimento alle indicazioni contenute nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento insegnamento valutazione.

Italiano L2. Vademecum per gli operatori dei Centri Territoriali Permanenti / Sandro Piazzesi; Maria Carla Borgogni; Cecilia Giannini; Pasqualina Leonardis; Marinella Pucci. - STAMPA. - (2004), pp. 1-198.

Italiano L2. Vademecum per gli operatori dei Centri Territoriali Permanenti

PIAZZESI, SANDRO;
2004

Abstract

Riflessioni sui processi di apprendimento insegnamento della lingua e della cultura italiana da parte degli studenti stranieri che frequentano i Centri Territoriali Permanenti. Questioni di progettazione, organizzazione e didattica applicata, in riferimento alle indicazioni contenute nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento insegnamento valutazione.
2004
IRRE Toscana - Cappelli
Italia
Sandro Piazzesi; Maria Carla Borgogni; Cecilia Giannini; Pasqualina Leonardis; Marinella Pucci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Volume Italiano L2.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 752.05 kB
Formato Adobe PDF
752.05 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/828724
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact