Analisi di un modello di business per il MOOC connettivista realizzato dalla IUL Italian University Line nel 2013.
Il modello di business di un MOOC italiano / Cristiano Ciappei; Giorgio Valentino Federici; Andreas Robert Formiconi. - In: UNIVERSITAS. - ISSN 2283-9119. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 18-20.
Il modello di business di un MOOC italiano
CIAPPEI, CRISTIANO;FEDERICI, GIORGIO VALENTINO;FORMICONI, ANDREAS ROBERT
2013
Abstract
Analisi di un modello di business per il MOOC connettivista realizzato dalla IUL Italian University Line nel 2013.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Analisi del modello di Business di un Mooc italiano federici.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
168.06 kB
Formato
Adobe PDF
|
168.06 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.