Analisi di un modello di business per il MOOC connettivista realizzato dalla IUL Italian University Line nel 2013.

Il modello di business di un MOOC italiano / Cristiano Ciappei; Giorgio Valentino Federici; Andreas Robert Formiconi. - In: UNIVERSITAS. - ISSN 2283-9119. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 18-20.

Il modello di business di un MOOC italiano

CIAPPEI, CRISTIANO;FEDERICI, GIORGIO VALENTINO;FORMICONI, ANDREAS ROBERT
2013

Abstract

Analisi di un modello di business per il MOOC connettivista realizzato dalla IUL Italian University Line nel 2013.
2013
18
20
Cristiano Ciappei; Giorgio Valentino Federici; Andreas Robert Formiconi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Analisi del modello di Business di un Mooc italiano federici.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 168.06 kB
Formato Adobe PDF
168.06 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/829182
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact