Analisi del marketing editoriale di una delle maggiori penne italiane per l'infanzia: Emilio Salgari.

L’ultimo corsaro: Salgari nel catalogo Bemporad / Cappelli Lucia. - STAMPA. - (2011), pp. 163-176. (Intervento presentato al convegno La tigre è arrivata. Emilio Salgari a 100 anni dalle sua scomparsa tenutosi a Padova nel 7-8 aprile 2011).

L’ultimo corsaro: Salgari nel catalogo Bemporad

CAPPELLI, LUCIA
2011

Abstract

Analisi del marketing editoriale di una delle maggiori penne italiane per l'infanzia: Emilio Salgari.
2011
La tigre è arrivata. Emilio Salgari a 100 anni dalle sua scomparsa,
La tigre è arrivata. Emilio Salgari a 100 anni dalle sua scomparsa
Padova
7-8 aprile 2011
Cappelli Lucia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/835346
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact