Rassegna sulla classificazione diagnostica e sulle caratteristiche del disturbo specifico di comprensione del testo, seguita da indicazioni sui principali modelli di training metacognitivo sviluppati per il trattamento.

I disturbi della comprensione testuale. Strumenti per la diagnosi e per l’intervento / Fontani S.. - In: DIDATTICAMENTE. - ISSN 1827-0794. - STAMPA. - 1-2:(2005), pp. 67-79.

I disturbi della comprensione testuale. Strumenti per la diagnosi e per l’intervento

FONTANI, SAVERIO
2005

Abstract

Rassegna sulla classificazione diagnostica e sulle caratteristiche del disturbo specifico di comprensione del testo, seguita da indicazioni sui principali modelli di training metacognitivo sviluppati per il trattamento.
2005
1-2
67
79
Fontani S.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/836150
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact