Si riportano i risultato di una sperimentazione di test di valutazione basati su un approccio situato sulla competenza digitale a vari livelli di età. The paper illustrates the results of a study aboout digital competence at different school levels. A situated approach to assess stident competence is applyed.

Valutare la competenza digitale come competenza complessa nella scuola secondaria / Didoni R.; Quattrocchi S.; Menichetti L.; Calvani A.. - In: TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. - ISSN 1970-061X. - STAMPA. - 21:(2013), pp. 30-34.

Valutare la competenza digitale come competenza complessa nella scuola secondaria.

MENICHETTI, LAURA;CALVANI, ANTONIO
2013

Abstract

Si riportano i risultato di una sperimentazione di test di valutazione basati su un approccio situato sulla competenza digitale a vari livelli di età. The paper illustrates the results of a study aboout digital competence at different school levels. A situated approach to assess stident competence is applyed.
2013
21
30
34
Didoni R.; Quattrocchi S.; Menichetti L.; Calvani A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Valutare competenza dig come competenza complessa TD.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Ricerca empirica
Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 875.98 kB
Formato Adobe PDF
875.98 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/849591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact