Si riportano i risultato di una sperimentazione di test di valutazione basati su un approccio situato sulla competenza digitale a vari livelli di età. The paper illustrates the results of a study aboout digital competence at different school levels. A situated approach to assess stident competence is applyed.
Valutare la competenza digitale come competenza complessa nella scuola secondaria / Didoni R.; Quattrocchi S.; Menichetti L.; Calvani A.. - In: TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. - ISSN 1970-061X. - STAMPA. - 21:(2013), pp. 30-34.
Valutare la competenza digitale come competenza complessa nella scuola secondaria.
MENICHETTI, LAURA;CALVANI, ANTONIO
2013
Abstract
Si riportano i risultato di una sperimentazione di test di valutazione basati su un approccio situato sulla competenza digitale a vari livelli di età. The paper illustrates the results of a study aboout digital competence at different school levels. A situated approach to assess stident competence is applyed.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Valutare competenza dig come competenza complessa TD.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Ricerca empirica
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
875.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
875.98 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.