Il lavoro dibatte possibilità ed equivocità dell'Evidence based Education per il cambiamento delle pratiche didattiche The paper debates potentialities and misunderstandings about applying Evidence Based Education to change educational practices
Evidence Based (Informed?) Education: neopositivismo ingenuo o opportunità epistemologica? / Calvani A.. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 13:(2013), pp. 91-101.
Evidence Based (Informed?) Education: neopositivismo ingenuo o opportunità epistemologica?
CALVANI, ANTONIO
2013
Abstract
Il lavoro dibatte possibilità ed equivocità dell'Evidence based Education per il cambiamento delle pratiche didattiche The paper debates potentialities and misunderstandings about applying Evidence Based Education to change educational practicesFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Evidence based informed education form@re.pdf
accesso aperto
Descrizione: Lavoro teorico
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
468.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
468.92 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.