Il lavoro dibatte possibilità ed equivocità dell'Evidence based Education per il cambiamento delle pratiche didattiche The paper debates potentialities and misunderstandings about applying Evidence Based Education to change educational practices

Evidence Based (Informed?) Education: neopositivismo ingenuo o opportunità epistemologica? / Calvani A.. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 13:(2013), pp. 91-101.

Evidence Based (Informed?) Education: neopositivismo ingenuo o opportunità epistemologica?

CALVANI, ANTONIO
2013

Abstract

Il lavoro dibatte possibilità ed equivocità dell'Evidence based Education per il cambiamento delle pratiche didattiche The paper debates potentialities and misunderstandings about applying Evidence Based Education to change educational practices
2013
13
91
101
Calvani A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Evidence based informed education form@re.pdf

accesso aperto

Descrizione: Lavoro teorico
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 468.92 kB
Formato Adobe PDF
468.92 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/849592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact