Il lavoro presenta un'indagine sperimentale sull'uso delle tecnologie per aumentare l'interazione in classe (clickers). The paper presents experimental results about using clickers to enhance teacher and pupil intearction.

Increasing classroom engagement and student comprehension through the use of clickers: an Italian secondary school experience / Bonaiuti; G.; Calvani; A.; Piazza; D.. - In: REM. - ISSN 2037-0830. - STAMPA. - 5:(2013), pp. 95-107.

Increasing classroom engagement and student comprehension through the use of clickers: an Italian secondary school experience.

CALVANI, ANTONIO;
2013

Abstract

Il lavoro presenta un'indagine sperimentale sull'uso delle tecnologie per aumentare l'interazione in classe (clickers). The paper presents experimental results about using clickers to enhance teacher and pupil intearction.
2013
REM
5
95
107
Bonaiuti; G.; Calvani; A.; Piazza; D.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Increasing classroom engagement.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: ricerca sperimentale
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 330.91 kB
Formato Adobe PDF
330.91 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/849596
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact