Il lavoro presenta un'indagine sperimentale sull'uso delle tecnologie per aumentare l'interazione in classe (clickers). The paper presents experimental results about using clickers to enhance teacher and pupil intearction.
Increasing classroom engagement and student comprehension through the use of clickers: an Italian secondary school experience / Bonaiuti; G.; Calvani; A.; Piazza; D.. - In: REM. - ISSN 2037-0830. - STAMPA. - 5:(2013), pp. 95-107.
Increasing classroom engagement and student comprehension through the use of clickers: an Italian secondary school experience.
CALVANI, ANTONIO;
2013
Abstract
Il lavoro presenta un'indagine sperimentale sull'uso delle tecnologie per aumentare l'interazione in classe (clickers). The paper presents experimental results about using clickers to enhance teacher and pupil intearction.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Increasing classroom engagement.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: ricerca sperimentale
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
330.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
330.91 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.