Il lavoro presenta un'esperienza di videoeducazione nel tirocinio di studenti di Formazione Primaria. The paper deals with using videoeducation in a Primary education internship carried out at the University of Florence.

Formarsi nei media: nuovi scenari per la formazione dei maestri in una società digitale / Calvani A.; Biagioli R.; Maltinti C; Menichetti L; Micheletta S.. - In: CQIA RIVISTA. - ISSN 2039-4039. - ELETTRONICO. - 3:(2013), pp. 1-17.

Formarsi nei media: nuovi scenari per la formazione dei maestri in una società digitale

CALVANI, ANTONIO;BIAGIOLI, RAFFAELLA;MENICHETTI, LAURA;MICHELETTA, SILVIA
2013

Abstract

Il lavoro presenta un'esperienza di videoeducazione nel tirocinio di studenti di Formazione Primaria. The paper deals with using videoeducation in a Primary education internship carried out at the University of Florence.
2013
3
1
17
Calvani A.; Biagioli R.; Maltinti C; Menichetti L; Micheletta S.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Formarsi nei media.pdf

accesso aperto

Descrizione: Lavoro teorico
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/849625
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact