L'articolo approfondisce il tema della funzione preposta all'interno dell'imprese di assicurazione alla gestione dei reclami. Essa si inquadra nell'ambito della complessiva organizzazione aziendale nell'osservanza del principoi di adeguatezza organizzativa e funzionale.

La funzione aziendale preposta alla gestione dei reclami nelle imprese di assicurazione / Francesco D'Angelo. - In: GIUSTIZIA CIVILE. - ISSN 2284-3779. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 2-11.

La funzione aziendale preposta alla gestione dei reclami nelle imprese di assicurazione

D'ANGELO, FRANCESCO
2014

Abstract

L'articolo approfondisce il tema della funzione preposta all'interno dell'imprese di assicurazione alla gestione dei reclami. Essa si inquadra nell'ambito della complessiva organizzazione aziendale nell'osservanza del principoi di adeguatezza organizzativa e funzionale.
2014
2
11
Francesco D'Angelo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/851495
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact