Articolo sulla Biennale di architettura di Venezia 2014 con particolare riferimento alla sezione "Absorbing modernity1914-2014". Obiettivo dell’articolo è quello di costruire un percorso di riflessione sul Movimento Moderno e su ciò che ancora oggi ne rende viva la lezione/The internalization of, and adaptation to, modernity is an open-ended evolution, a work-in-progress, that discloses itself in creations, ideas, personalities and their intuitive responses, including the sense of mission to which professionals have always been devoted, including dedication to others and to the on-going discovery of others.

Assorbire la lezione del Moderno: un tema controverso e infinito / Patrizia Mello. - In: ANANKE. - ISSN 1129-8219. - STAMPA. - 73:(2014), pp. 50-55.

Assorbire la lezione del Moderno: un tema controverso e infinito

MELLO, PATRIZIA
2014

Abstract

Articolo sulla Biennale di architettura di Venezia 2014 con particolare riferimento alla sezione "Absorbing modernity1914-2014". Obiettivo dell’articolo è quello di costruire un percorso di riflessione sul Movimento Moderno e su ciò che ancora oggi ne rende viva la lezione/The internalization of, and adaptation to, modernity is an open-ended evolution, a work-in-progress, that discloses itself in creations, ideas, personalities and their intuitive responses, including the sense of mission to which professionals have always been devoted, including dedication to others and to the on-going discovery of others.
2014
73
50
55
Patrizia Mello
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ananke Assorbire la lezione del Moderno.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Assorbire la lezione del Movimento Moderno
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.75 MB
Formato Adobe PDF
1.75 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/904152
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact