Articolo sulla Biennale di architettura di Venezia 2014 con particolare riferimento alla sezione "Absorbing modernity1914-2014". Obiettivo dell’articolo è quello di costruire un percorso di riflessione sul Movimento Moderno e su ciò che ancora oggi ne rende viva la lezione/The internalization of, and adaptation to, modernity is an open-ended evolution, a work-in-progress, that discloses itself in creations, ideas, personalities and their intuitive responses, including the sense of mission to which professionals have always been devoted, including dedication to others and to the on-going discovery of others.
Assorbire la lezione del Moderno: un tema controverso e infinito / Patrizia Mello. - In: ANANKE. - ISSN 1129-8219. - STAMPA. - 73:(2014), pp. 50-55.
Assorbire la lezione del Moderno: un tema controverso e infinito
MELLO, PATRIZIA
2014
Abstract
Articolo sulla Biennale di architettura di Venezia 2014 con particolare riferimento alla sezione "Absorbing modernity1914-2014". Obiettivo dell’articolo è quello di costruire un percorso di riflessione sul Movimento Moderno e su ciò che ancora oggi ne rende viva la lezione/The internalization of, and adaptation to, modernity is an open-ended evolution, a work-in-progress, that discloses itself in creations, ideas, personalities and their intuitive responses, including the sense of mission to which professionals have always been devoted, including dedication to others and to the on-going discovery of others.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ananke Assorbire la lezione del Moderno.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Assorbire la lezione del Movimento Moderno
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.75 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.