L'articolo tratta di uno studio multicentrico di valutazione dei benefici di un sistema di frenatura automatica di emergenza per motocicli. I benefici potenziali del sistema sono stimati sulla base dei risultati di simulazioni computerizzate. This research is the first attempt to evaluate autonomous emergency braking for motorcycles with simulations on a broad range of crash scenarios using multinational in-depth crash data.
Further Development of Motorcycle Autonomous Emergency Braking (MAEB), What Can In-Depth Studies Tell Us? A Multinational Study / Giovanni Savino;Matteo Rizzi;Julie Brown;Simone Piantini;Lauren Meredith;Bianca Albanese;Marco Pierini;Michael Fitzharris. - In: TRAFFIC INJURY PREVENTION. - ISSN 1538-9588. - STAMPA. - 15:(2014), pp. S165-S172. [10.1080/15389588.2014.926009]
Further Development of Motorcycle Autonomous Emergency Braking (MAEB), What Can In-Depth Studies Tell Us? A Multinational Study
SAVINO, GIOVANNI;PIANTINI, SIMONE;PIERINI, MARCO;
2014
Abstract
L'articolo tratta di uno studio multicentrico di valutazione dei benefici di un sistema di frenatura automatica di emergenza per motocicli. I benefici potenziali del sistema sono stimati sulla base dei risultati di simulazioni computerizzate. This research is the first attempt to evaluate autonomous emergency braking for motorcycles with simulations on a broad range of crash scenarios using multinational in-depth crash data.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
15389588%2E2014%2E926009.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
185.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
185.51 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.