Il contributo propone un'analisi di alcune pagine Facebook di gruppi di Social Trekkers italiani per capire come questi nuovi canali di comunicazione vengono usati e quali sono le opportunità di sfruttamento di questi contenuti ai fini della promozione dei territori rurali.
Il Social Trekking su Facebook: metriche quantitative e analisi testuale per la promozione turistica territoriale / Valentina, Grasso; Alfonso, Crisci; Francesca, Camilli. - In: AGRIREGIONIEUROPA. - ISSN 1828-5880. - ELETTRONICO. - 36:(2014), pp. 0-0.
Il Social Trekking su Facebook: metriche quantitative e analisi testuale per la promozione turistica territoriale
GRASSO, VALENTINA;
2014
Abstract
Il contributo propone un'analisi di alcune pagine Facebook di gruppi di Social Trekkers italiani per capire come questi nuovi canali di comunicazione vengono usati e quali sono le opportunità di sfruttamento di questi contenuti ai fini della promozione dei territori rurali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.