Il contributo propone un'analisi di alcune pagine Facebook di gruppi di Social Trekkers italiani per capire come questi nuovi canali di comunicazione vengono usati e quali sono le opportunità di sfruttamento di questi contenuti ai fini della promozione dei territori rurali.

Il Social Trekking su Facebook: metriche quantitative e analisi testuale per la promozione turistica territoriale / Valentina, Grasso; Alfonso, Crisci; Francesca, Camilli. - In: AGRIREGIONIEUROPA. - ISSN 1828-5880. - ELETTRONICO. - 36(2014), pp. 0-0.

Il Social Trekking su Facebook: metriche quantitative e analisi testuale per la promozione turistica territoriale

GRASSO, VALENTINA;
2014

Abstract

Il contributo propone un'analisi di alcune pagine Facebook di gruppi di Social Trekkers italiani per capire come questi nuovi canali di comunicazione vengono usati e quali sono le opportunità di sfruttamento di questi contenuti ai fini della promozione dei territori rurali.
36
0
0
Valentina, Grasso; Alfonso, Crisci; Francesca, Camilli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/921535
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact