Il paper affronta la tematica dei modelli di competenza

I modelli di competenza come standard comportamentale. Un'analisi sui direttori di filiale nel settore bancario / V. Cavaliere; D. Sarti. - STAMPA. - (2005), pp. 10-18. (Intervento presentato al convegno CONVEGNO AIDEA GIOVANI: I PROCESSI DI STANDARDIZZAZIONE IN AZIENDA ASPETTI ISTITUZIONALI, ORGANIZZATIVI, MANAGERIALI, FINANZIARI E CONTABILI, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE tenutosi a NAPOLI nel marzo 2005).

I modelli di competenza come standard comportamentale. Un'analisi sui direttori di filiale nel settore bancario

CAVALIERE, VINCENZO;SARTI, DARIA
2005

Abstract

Il paper affronta la tematica dei modelli di competenza
2005
I processi di standardizzazione in azienda
CONVEGNO AIDEA GIOVANI: I PROCESSI DI STANDARDIZZAZIONE IN AZIENDA ASPETTI ISTITUZIONALI, ORGANIZZATIVI, MANAGERIALI, FINANZIARI E CONTABILI, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI PARTHENOPE
NAPOLI
marzo 2005
V. Cavaliere; D. Sarti
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