L’idea di realizzare questo manuale nasce dall’esigenza di creare uno strumento di “utilità operativa” per imprenditori sociali, operatori e amministratori coinvolti in processi sociali e servizi socio-sanitari. Il libro, concepito come manuale pratico ad uso degli addetti ai lavori, è diviso in sei capitoli: la premessa, una parte teorica in cui si disegna l’argomento, una di indagine e di ricerca, una di valutazione, una di approfondimento in relazione a due argomenti specifici e l’ultima con allegati gli strumenti utilizzati durante l’indagine.

Imprenditorialità sociale tra sviluppo di comunità e creazione di valore / cristiano ciappei; carlo andorlini. - STAMPA. - (2011).

Imprenditorialità sociale tra sviluppo di comunità e creazione di valore

CIAPPEI, CRISTIANO;
2011

Abstract

L’idea di realizzare questo manuale nasce dall’esigenza di creare uno strumento di “utilità operativa” per imprenditori sociali, operatori e amministratori coinvolti in processi sociali e servizi socio-sanitari. Il libro, concepito come manuale pratico ad uso degli addetti ai lavori, è diviso in sei capitoli: la premessa, una parte teorica in cui si disegna l’argomento, una di indagine e di ricerca, una di valutazione, una di approfondimento in relazione a due argomenti specifici e l’ultima con allegati gli strumenti utilizzati durante l’indagine.
2011
9788863153309
cristiano ciappei; carlo andorlini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/970803
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact