Rapporto tra new media e partiti populisti

Italian populism and the new media: Different approaches, variable success / Giorgia Bulli. - In: OBST. OSNABRÜCKER BEITRÄGE ZUR SPRACHTHEORIE. - ISSN 0936-0271. - STAMPA. - (2014), pp. 133-158.

Italian populism and the new media: Different approaches, variable success

BULLI, GIORGIA
2014

Abstract

Rapporto tra new media e partiti populisti
2014
133
158
Giorgia Bulli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
OBST BULLI.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 8.74 MB
Formato Adobe PDF
8.74 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/976399
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact