Si descrive il marchio e l'immagine coordinata progettati per il Master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione Multimediale e Creazione di Eventi dell'Università di Firenze, l'applicazione della sua corporate identity ai relativi prodotti cartacei, digitali e web ma anche le varianti ideate per la mostra ed il convegno Cultura e commercio tra passato e futuro organizzati nel 2007 dallo stesso Master.

Una nuova veste grafica per il Master / Laura Pederzoli. - STAMPA. - (2008), pp. 87-93. (Intervento presentato al convegno Cultura e commercio tra passato e futuro tenutosi a Firenze nel 17-10-2007 e 18-10-2007).

Una nuova veste grafica per il Master

PEDERZOLI, LAURA
2008

Abstract

Si descrive il marchio e l'immagine coordinata progettati per il Master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione Multimediale e Creazione di Eventi dell'Università di Firenze, l'applicazione della sua corporate identity ai relativi prodotti cartacei, digitali e web ma anche le varianti ideate per la mostra ed il convegno Cultura e commercio tra passato e futuro organizzati nel 2007 dallo stesso Master.
2008
Cultura e commercio tra passato e futuro
Cultura e commercio tra passato e futuro
Firenze
17-10-2007 e 18-10-2007
Laura Pederzoli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pederzoli_L.Una nuova veste grafica per il Master_Graphic_Sector.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.11 MB
Formato Adobe PDF
3.11 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/988014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact