Il contributo osserva la persistenza in un campione di giovani pistoiesi di un saggio di voci presenti nel Dizionario di Policarpo Petrocchi e nel Vocabolario pistoiese di G. Giacomelli
Lessico pistoiese e giovani generazioni: un sondaggio preliminare / N. Binazzi. - In: QUADERNI DEL DIPARTIMENTO DI LINGUISTICA. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE. - ISSN 1122-0619. - STAMPA. - XVIII:(2008), pp. 1-16.
Lessico pistoiese e giovani generazioni: un sondaggio preliminare
BINAZZI, NERI
2008
Abstract
Il contributo osserva la persistenza in un campione di giovani pistoiesi di un saggio di voci presenti nel Dizionario di Policarpo Petrocchi e nel Vocabolario pistoiese di G. GiacomelliFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



