L'articolo raccoglie le metodologie di didattica inclusiva per l'autismo e rapporta tale tema a quello della formazione degli insegnanti.
Autismo e Sindrome di Asperger a scuola. Ricerca educativa e formazione degli insegnanti / T.Zappaterra. - In: EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES. - ISSN 2240-7758. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 47-63. [10.3280/ERP2014-001003]
Autismo e Sindrome di Asperger a scuola. Ricerca educativa e formazione degli insegnanti
ZAPPATERRA, TAMARA
2014
Abstract
L'articolo raccoglie le metodologie di didattica inclusiva per l'autismo e rapporta tale tema a quello della formazione degli insegnanti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Educational reflective practices.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
166.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
166.1 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.