L'articolo raccoglie le metodologie di didattica inclusiva per l'autismo e rapporta tale tema a quello della formazione degli insegnanti.

Autismo e Sindrome di Asperger a scuola. Ricerca educativa e formazione degli insegnanti / T.Zappaterra. - In: EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES. - ISSN 2240-7758. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 47-63. [10.3280/ERP2014-001003]

Autismo e Sindrome di Asperger a scuola. Ricerca educativa e formazione degli insegnanti

ZAPPATERRA, TAMARA
2014

Abstract

L'articolo raccoglie le metodologie di didattica inclusiva per l'autismo e rapporta tale tema a quello della formazione degli insegnanti.
2014
47
63
T.Zappaterra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educational reflective practices.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 166.1 kB
Formato Adobe PDF
166.1 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/999815
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact