Sfoglia per Autore
A lattice-theoretical model for the congruence lattice of Bruck-Reilly monoids
1999 B. PIOCHI
The congruence lattice of Bruck-Reilly extensions
2000 B. PIOCHI
A finiteness condition for R-classes of amalgams of inverse semigroups
2000 A. CHERUBINI; B. PIOCHI
Idee per il curricolo verticale. Progettare percorsi in Lingua, Matematica e Storia
2001 M. Piscitelli; B. Piochi; S. Chesi; C. Mugnai
Le difficoltà nell’apprendimento della matematica. Metodologia e pratica di insegnamento
2002 A. Contardi; B. Piochi
Theta-modularity and K-congruence on Bruck-Reilly regular extensions of monoids
2003 A. Cherubini; B. Piochi
Rank and status in semigroup theory
2004 A. CHERUBINI; J. HOWIE; B. PIOCHI
Insegnare la matematica a studenti disabili
2004 A. Contardi; M. Pertichino; B. Piochi
Amalgams of finite inverse semigroups
2005 CHERUBINI A; MEAKIN J; B. PIOCHI
Some lower bounds for status in finite semigroups
2005 B. PIOCHI; E. RODARO
Qualcosa in più: l’integrazione come valore aggiunto nel viaggio di apprendimento della matematica
2005 A. CONTARDI; M. PERTICHINO; B. PIOCHI
Quale contributo della matematica per una educazione trasversale?
2005 B. PIOCHI
“Dictation” of geometrical shapes with 7yo pupils.
2005 B. PIOCHI
Alunni, insegnanti, matematica. Progettare, animare, integrare
2005 A. Davoli; R. Imperiale; B. Piochi; P. Sandri
Sussidi didattici per l'introduzione della prospettiva e della geometria proiettiva con alunni non vedenti
2005 B. PIOCHI; M. BALDESCHI
A Combinatorial Approach to Collapsing Words
2006 A. Cherubini; P. Gawrychowski; A. Kisielewicz; B. Piochi
L’insegnamento della matematica in prospettiva metacognitiva
2006 B. PIOCHI
Body measures
2006 B. Piochi
Matematica e difficoltà: i nodi dei linguaggi
2007 R. Imperiale; B. Piochi; P. Sandri
Proposte per il curricolo verticale. Progettare percorsi in Lingua italiana e Matematica
2007 M. Piscitelli; I. Casaglia; B. Piochi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile