MASSA, MARCO
Distribuzione geografica
Continente | # |
---|---|
EU - Europa | 364 |
NA - Nord America | 46 |
AS - Asia | 25 |
AF - Africa | 1 |
Totale | 436 |
Nazione | # |
---|---|
IT - Italia | 298 |
US - Stati Uniti d'America | 44 |
VN - Vietnam | 17 |
DE - Germania | 16 |
IE - Irlanda | 16 |
PL - Polonia | 14 |
SG - Singapore | 5 |
FR - Francia | 4 |
BE - Belgio | 3 |
CN - Cina | 3 |
CA - Canada | 2 |
CZ - Repubblica Ceca | 2 |
GB - Regno Unito | 2 |
RO - Romania | 2 |
AL - Albania | 1 |
AT - Austria | 1 |
CH - Svizzera | 1 |
DK - Danimarca | 1 |
DZ - Algeria | 1 |
NL - Olanda | 1 |
NO - Norvegia | 1 |
UA - Ucraina | 1 |
Totale | 436 |
Città | # |
---|---|
Florence | 29 |
Rome | 28 |
Dong Ket | 16 |
Dublin | 16 |
Milan | 13 |
Warsaw | 12 |
Fairfield | 6 |
Sesto Fiorentino | 5 |
Singapore | 5 |
Andover | 4 |
Chiusi | 4 |
Dallas | 4 |
Mountain View | 4 |
Parsippany | 4 |
Angri | 3 |
Arezzo | 3 |
Beijing | 3 |
Kraainem | 3 |
Mainz | 3 |
Torino | 3 |
Ashburn | 2 |
Bagno A Ripoli | 2 |
Brescia | 2 |
Duncan | 2 |
Empoli | 2 |
Leczna | 2 |
Lonate Pozzolo | 2 |
Modena | 2 |
Palermo | 2 |
Pisa | 2 |
Tissi | 2 |
Toronto | 2 |
Alba | 1 |
Ancona | 1 |
Anguillara Sabazia | 1 |
Barasso | 1 |
Benevento | 1 |
Boardman | 1 |
Cagliari | 1 |
Cambridge | 1 |
Castel Madama | 1 |
Catania | 1 |
Catanzaro | 1 |
Cave | 1 |
Chiaravalle | 1 |
Ciampino | 1 |
Città Di Castello | 1 |
Cogorno | 1 |
Corciano | 1 |
Deva | 1 |
Fetsund | 1 |
Figline Valdarno | 1 |
Fossacesia | 1 |
Frattaminore | 1 |
Gemini | 1 |
Greve | 1 |
Hanoi | 1 |
Hateg | 1 |
Lonate Ceppino | 1 |
Lucca | 1 |
Margherita Di Savoia | 1 |
Massa | 1 |
Meda | 1 |
Misterbianco | 1 |
Nereto | 1 |
Noale | 1 |
Pavia | 1 |
Phoenix | 1 |
Poggibonsi | 1 |
Prato | 1 |
San Casciano Val Di Pesa | 1 |
San Diego | 1 |
Sant'elpidio A Mare | 1 |
Seattle | 1 |
Sestri Levante | 1 |
Silvi Marina | 1 |
Tiranë | 1 |
Trana | 1 |
Vaglia | 1 |
Verona | 1 |
Wilmington | 1 |
Totale | 241 |
Nome | # |
---|---|
La mobilità nell'area vasta fiorentina e il ruolo di Scandicci. Inqadramento urbanistico, file e398c378-ecbb-179a-e053-3705fe0a4cff | 169 |
La linea ferroviaria ad alta velocità in Toscana, file e398c378-8e06-179a-e053-3705fe0a4cff | 87 |
Charter for Urban Regeneration of Tuscany Towns / Per la riqualificazione delle città toscane, file e398c378-d61a-179a-e053-3705fe0a4cff | 47 |
La città e il fiume: alla ricerca di una “interfaccia amichevole", file e398c37c-0416-179a-e053-3705fe0a4cff | 43 |
Per la riqualificazione delle città toscane, file e398c378-d5b8-179a-e053-3705fe0a4cff | 39 |
Charter for Urban Regeneration of Tuscany Towns / Per la riqualificazione delle città toscane, file e398c378-d61b-179a-e053-3705fe0a4cff | 23 |
Una carta per la riqualificazione della città toscana, file e398c378-c140-179a-e053-3705fe0a4cff | 19 |
Ferrovie metropolitane e rinnovo urbano: il caso della Toscana centrale, file e398c378-8e05-179a-e053-3705fe0a4cff | 14 |
Totale | 441 |
Categoria | # |
---|---|
all - tutte | 760 |
article - articoli | 0 |
book - libri | 0 |
conference - conferenze | 0 |
curatela - curatele | 0 |
other - altro | 0 |
patent - brevetti | 0 |
selected - selezionate | 0 |
volume - volumi | 0 |
Totale | 760 |
Totale | Lug | Ago | Sett | Ott | Nov | Dic | Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
2018/2019 | 4 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 2 | 2 |
2019/2020 | 96 | 6 | 3 | 27 | 12 | 3 | 7 | 8 | 7 | 4 | 6 | 10 | 3 |
2020/2021 | 98 | 5 | 3 | 19 | 6 | 11 | 12 | 9 | 5 | 7 | 6 | 6 | 9 |
2021/2022 | 64 | 12 | 12 | 3 | 9 | 3 | 4 | 4 | 2 | 2 | 9 | 2 | 2 |
2022/2023 | 44 | 6 | 0 | 1 | 9 | 5 | 7 | 10 | 1 | 1 | 1 | 3 | 0 |
2023/2024 | 3 | 0 | 0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 2 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Totale | 441 |