FEDERICI, GIORGIO
FEDERICI, GIORGIO
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Bridging formal and informal learning in teachers professional development: experiences and innovative environments
2014 Laura Parigi; Magherita Di Stasio; Giuseppina Rita Mangione; Maria Chiara Pettenati; Andreas Robert Formiconi; Lorenzo Guasti; Concetta Russo; Giorgio Federici; Massimo Faggioli
Il primo cMOOC italiano: un laboratorio di tecnologie internet per la scuola
2013 Andreas Robert Formiconi; Giorgio Federici
TISSUE FACTOR AND HOMOCYSTEINE LEVELS IN ISCHEMIC HEART DISEASE ARE ASSOCIATED WITH ANGIOGRAPHICALLY DOCUMENTED CLINICAL RECURRENCES AFTER CORONARY ANGIOPLASTY
2000 R. MARCUCCI; D. PRISCO; T. BRUNELLI; G. PEPE; A. GORI; S. FEDI; M. CAPANNI; I. SIMONETTI; G. FEDERICI; A. PASTORE; R. ABBATE; G.F. GENSINI
Un MOOC quasi connettivista per la formazione tecnologica degli insegnanti
2013 Andreas Robert FORMICONI; Giorgio FEDERICI
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Bridging formal and informal learning in teachers professional development: experiences and innovative environments | 2014 | Laura Parigi; Magherita Di Stasio; Giuseppina Rita Mangione; Maria Chiara Pettenati; Andreas Robert Formiconi; Lorenzo Guasti; Concetta Russo; Giorgio Federici; Massimo Faggioli | |
Il primo cMOOC italiano: un laboratorio di tecnologie internet per la scuola | 2013 | Andreas Robert Formiconi; Giorgio Federici | |
TISSUE FACTOR AND HOMOCYSTEINE LEVELS IN ISCHEMIC HEART DISEASE ARE ASSOCIATED WITH ANGIOGRAPHICALLY DOCUMENTED CLINICAL RECURRENCES AFTER CORONARY ANGIOPLASTY | 2000 | R. MARCUCCI; D. PRISCO; T. BRUNELLI; G. PEPE; A. GORI; S. FEDI; M. CAPANNI; I. SIMONETTI; G. FEDERICI; A. PASTORE; R. ABBATE; G.F. GENSINI | |
Un MOOC quasi connettivista per la formazione tecnologica degli insegnanti | 2013 | Andreas Robert FORMICONI; Giorgio FEDERICI |