La recensione riflette su come la didattica per le scienze motorie sia ricca di istanze inclusive.

Recensione al testo di P. Moliterni, Didattica e scienze motorie. Tra mediatori e integrazione, Armando, Roma, 2013 / T.Zappaterra. - In: PEDAGOGIA OGGI. - ISSN 1827-0824. - STAMPA. - (2014), pp. 328-330.

Recensione al testo di P. Moliterni, Didattica e scienze motorie. Tra mediatori e integrazione, Armando, Roma, 2013.

ZAPPATERRA, TAMARA
2014

Abstract

La recensione riflette su come la didattica per le scienze motorie sia ricca di istanze inclusive.
2014
T.Zappaterra
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1000016
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact