Si tratta dei risultati delle ricerche scientifiche per far emergere quali siano le indicazioni più valide da fornire agli insegnanti per una didattica efficace

Evidence-Based Education e strategie didattiche efficaci / Pellegrini, Marta. - STAMPA. - (2016), pp. 320-323.

Evidence-Based Education e strategie didattiche efficaci

PELLEGRINI, MARTA
2016

Abstract

Si tratta dei risultati delle ricerche scientifiche per far emergere quali siano le indicazioni più valide da fornire agli insegnanti per una didattica efficace
Erickson
Dario Ianes, Sofia Cramerotti, Nunziante Capaldo, Luciano Rondanini
Insegnare domani
320
323
Pellegrini, Marta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2158/1040211
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact