Questo capitolo propone un uso strategico delle tecnologie digitali nella scuola, utilizzabili per favorire l’apprendimento, modificare e migliorare il contesto didattico e/o le pratiche di insegnamento, o per mettere in atto una proposta alternativa e innovativa che consideri le tecnologie stesse come oggetto di apprendimento
Per un uso strategico delle tecnologie digitali (ICT) nella scuola / Moricca, Camilla. - STAMPA. - (2016), pp. 607-616.
Per un uso strategico delle tecnologie digitali (ICT) nella scuola
MORICCA, CAMILLA
2016
Abstract
Questo capitolo propone un uso strategico delle tecnologie digitali nella scuola, utilizzabili per favorire l’apprendimento, modificare e migliorare il contesto didattico e/o le pratiche di insegnamento, o per mettere in atto una proposta alternativa e innovativa che consideri le tecnologie stesse come oggetto di apprendimentoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.