Questo capitolo propone un uso strategico delle tecnologie digitali nella scuola, utilizzabili per favorire l’apprendimento, modificare e migliorare il contesto didattico e/o le pratiche di insegnamento, o per mettere in atto una proposta alternativa e innovativa che consideri le tecnologie stesse come oggetto di apprendimento

Per un uso strategico delle tecnologie digitali (ICT) nella scuola / Moricca, Camilla. - STAMPA. - (2016), pp. 607-616.

Per un uso strategico delle tecnologie digitali (ICT) nella scuola

MORICCA, CAMILLA
2016

Abstract

Questo capitolo propone un uso strategico delle tecnologie digitali nella scuola, utilizzabili per favorire l’apprendimento, modificare e migliorare il contesto didattico e/o le pratiche di insegnamento, o per mettere in atto una proposta alternativa e innovativa che consideri le tecnologie stesse come oggetto di apprendimento
2016
Erickson
Camilla Moricca
Insegnare domani
607
616
Moricca, Camilla
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1040477
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact