Analisi approfondita delle strategie cognitivo-linguistiche presenti nei libri di lettura pensati per i bambini della scuola primaria.

Un’analisi delle strategie cognitivo-linguistiche presenti nei libri di lettura per la scuola primaria / Bigozzi, Lucia; Malvagia, Sabrina. - STAMPA. - (1997), pp. 0-1. (Intervento presentato al convegno II Congresso Nazionale SIPEF).

Un’analisi delle strategie cognitivo-linguistiche presenti nei libri di lettura per la scuola primaria.

BIGOZZI, LUCIA;MALVAGIA, SABRINA
1997

Abstract

Analisi approfondita delle strategie cognitivo-linguistiche presenti nei libri di lettura pensati per i bambini della scuola primaria.
1997
SIPEF, Firenze
II Congresso Nazionale SIPEF
Bigozzi, Lucia; Malvagia, Sabrina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1063644
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact