Presentazione di una ricerca riguardante la dimostrazione di una capacità creativa mediamente più elevata nei ragazzi dislessici. In particolare è stata rilevata maggiore creatività nella componente grafico spaziale e verbale orale.

Disturbi dell’apprendimento della lingua scritta e creatività: un contributo di ricerca / Bigozzi, Lucia; Donfrancesco, R. - STAMPA. - (2002), pp. 0-1. (Intervento presentato al convegno II Congresso Nazionale “Disabilita’, Tattamento, Integrazione”).

Disturbi dell’apprendimento della lingua scritta e creatività: un contributo di ricerca.

BIGOZZI, LUCIA;
2002

Abstract

Presentazione di una ricerca riguardante la dimostrazione di una capacità creativa mediamente più elevata nei ragazzi dislessici. In particolare è stata rilevata maggiore creatività nella componente grafico spaziale e verbale orale.
2002
Disabilità, trattamento, integrazione.
II Congresso Nazionale “Disabilita’, Tattamento, Integrazione”
Bigozzi, Lucia; Donfrancesco, R
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1063959
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact