It introduces an innovative approach to explore consumer perceptions of brand in the online communities (blog, forum)

INTEGRATING LUNGUISTIC TOOLS AND STATISTICAL MODELS / Ranfagni, Silvia; Berni, Rossella; Nikiforova, Dechkova Nedka. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Convegno Annuale Societa' Italiana di Marketing (SIM) tenutosi a Cassino nel 20-21 ottobre).

INTEGRATING LUNGUISTIC TOOLS AND STATISTICAL MODELS

Ranfagni, Silvia;Berni, Rossella;
2016

Abstract

It introduces an innovative approach to explore consumer perceptions of brand in the online communities (blog, forum)
2016
Convegno Societa' Italiana di Marketing
Convegno Annuale Societa' Italiana di Marketing (SIM)
Cassino
20-21 ottobre
Ranfagni, Silvia; Berni, Rossella; Nikiforova, Dechkova Nedka
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1086647
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact