ISSN 2288-825X

Exclusivity versus Accessibility: can social media represent an opportunity for luxury brands in Italy? / Aiello, G.; Donvito, R. .; Acuti, D.; Mazzoli, V.. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 906-907. (Intervento presentato al convegno 2015 Global Fashion Management Conference at Florence).

Exclusivity versus Accessibility: can social media represent an opportunity for luxury brands in Italy?

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;Mazzoli, V.
2015

Abstract

ISSN 2288-825X
2015
2015 Global Fashion Management Conference at Florence
2015 Global Fashion Management Conference at Florence
Aiello, G.; Donvito, R. .; Acuti, D.; Mazzoli, V.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EXCLUSIVITY_VERSUS_ACCESSIBILITY-_CAN_SOCIAL_MEDIA.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 144.11 kB
Formato Adobe PDF
144.11 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1089088
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact