This paper aims to investigate how new mobile technologies can be used by companies in order to communicate, influencing the consumers’ attitude toward the product and their willingness to buy.

QRCode: what contents? A focus on wine industry / Acuti, D.; Mazzoli, V.; Donvito, R.; Aiello, G.. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 1-5. (Intervento presentato al convegno MARKETING & RETAIL NEI MERCATI CHE CAMBIANO).

QRCode: what contents? A focus on wine industry

ACUTI, DILETTA;MAZZOLI, VALENTINA;DONVITO, RAFFAELE;AIELLO, GAETANO
2016

Abstract

This paper aims to investigate how new mobile technologies can be used by companies in order to communicate, influencing the consumers’ attitude toward the product and their willingness to buy.
2016
SIMktg XIII Annual Conference Proceedings
MARKETING & RETAIL NEI MERCATI CHE CAMBIANO
Acuti, D.; Mazzoli, V.; Donvito, R.; Aiello, G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016_PROCEEDING_SIM_QrCode what contents A focus on wine industry.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 326.46 kB
Formato Adobe PDF
326.46 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1089128
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact