L'esposizione è intesa a richiamare alcuni temi di ricerca portati avanti dall'unità di ricerca TèC (Territorio è Culture) dell'Università di Firenze (Dipartimento Sagas), coordinata da Laura Cassi

Geografia, patrimonio culturale, identità e memoria. Percorsi, esperienze e progetti in un dialogo interdisciplinare Frammenti di un percorso di ricerca / Laura, Cassi. - STAMPA. - (2017).

Geografia, patrimonio culturale, identità e memoria. Percorsi, esperienze e progetti in un dialogo interdisciplinare Frammenti di un percorso di ricerca

CASSI, LAURA
2017

Abstract

L'esposizione è intesa a richiamare alcuni temi di ricerca portati avanti dall'unità di ricerca TèC (Territorio è Culture) dell'Università di Firenze (Dipartimento Sagas), coordinata da Laura Cassi
2017
Laura, Cassi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
poster_24_ottobre_2017.jpg

accesso aperto

Descrizione: poster di presentazione dell'esposizione
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.49 MB
Formato JPEG
3.49 MB JPEG
Geografia e patrimonio culturale. Frammenti di un percorso di ricerca.jpg

accesso aperto

Descrizione: immagine dell'esposizione al piano terra di Palazzo Fenzi (Università di Firenze)
Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.88 MB
Formato JPEG
1.88 MB JPEG
enter exhibition.jpg

accesso aperto

Descrizione: ingresso mostra
Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.97 MB
Formato JPEG
1.97 MB JPEG
sala pianterreno.jpg

accesso aperto

Descrizione: particolare dell'esposizione al pian terreno di Palazzo Fenzi
Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.49 MB
Formato JPEG
2.49 MB JPEG
particolari esposizione al primo piano.jpg

accesso aperto

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.72 MB
Formato JPEG
1.72 MB JPEG

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1101140
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact