recensione del volume di Francesco Carpenalli Da Eschilo a Seneca. Legami pericolosi e scena classica. Il connubio tra sacro e profano

recensione al volume di F. Carpanelli Da Eschilo a Seneca. Legami pericolosi e scena classica. Il connubio tra sacro e profano (Edizioni dell’Orso, 2015) / Perego, Diana. - In: DRAMMATURGIA. - ISSN 2283-5644. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 1-1.

recensione al volume di F. Carpanelli Da Eschilo a Seneca. Legami pericolosi e scena classica. Il connubio tra sacro e profano (Edizioni dell’Orso, 2015)

Perego Diana
2018

Abstract

recensione del volume di Francesco Carpenalli Da Eschilo a Seneca. Legami pericolosi e scena classica. Il connubio tra sacro e profano
2018
Perego, Diana
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1108823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact