Il contributo recensisce un volume significativo nell'interfaccia tra studio della memoria e sue applicazioni al processo dell'inclusione scolastica

L. Cottini. Potenziare la memoria in classe. Percorsi di didattica inclusiva / Tommaso, Fratini. - In: PEDAGOGIA OGGI. - ISSN 1827-0824. - STAMPA. - XV:(2017), pp. 408-412.

L. Cottini. Potenziare la memoria in classe. Percorsi di didattica inclusiva.

Tommaso Fratini
2017

Abstract

Il contributo recensisce un volume significativo nell'interfaccia tra studio della memoria e sue applicazioni al processo dell'inclusione scolastica
2017
Tommaso, Fratini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1109095
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact