Libro dedicato all'analisi teorica e delle indicazioni a livello nazionale e europeo rispetto all'inclusione educativa delle minoranze di origine immigrata, con approfondimenti su ICT e apprendimento cooperativo a scuola e i diritti delle donne, con approccio di genere; book dedicated to the analysis of theories and fo the national and European indications regarding the educational inclusion of minorities of immigrant origin, with insights on ICT and cooperative learning at school and women's rights, with gender approach
Imparare assieme per imparare a vivere assieme. Inclusione scolastica e coesione sociale negli scenari 2.0 / Tiziana Chiappelli. - STAMPA. - (2016), pp. 1-129.
Imparare assieme per imparare a vivere assieme. Inclusione scolastica e coesione sociale negli scenari 2.0
Tiziana Chiappelli
2016
Abstract
Libro dedicato all'analisi teorica e delle indicazioni a livello nazionale e europeo rispetto all'inclusione educativa delle minoranze di origine immigrata, con approfondimenti su ICT e apprendimento cooperativo a scuola e i diritti delle donne, con approccio di genere; book dedicated to the analysis of theories and fo the national and European indications regarding the educational inclusion of minorities of immigrant origin, with insights on ICT and cooperative learning at school and women's rights, with gender approachFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Imparare assieme per imparare a vivere assieme.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Volume dedicato all'analisi delle teorie e delle normative relative all'inclusione educativa delle minoranze di origine immigrata, con approfondimenti rispetto all'uso di ICT a scuola e al genere
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.85 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.