Libro dedicato all'analisi teorica e delle indicazioni a livello nazionale e europeo rispetto all'inclusione educativa delle minoranze di origine immigrata, con approfondimenti su ICT e apprendimento cooperativo a scuola e i diritti delle donne, con approccio di genere; book dedicated to the analysis of theories and fo the national and European indications regarding the educational inclusion of minorities of immigrant origin, with insights on ICT and cooperative learning at school and women's rights, with gender approach

Imparare assieme per imparare a vivere assieme. Inclusione scolastica e coesione sociale negli scenari 2.0 / Tiziana Chiappelli. - STAMPA. - (2016), pp. 1-129.

Imparare assieme per imparare a vivere assieme. Inclusione scolastica e coesione sociale negli scenari 2.0

Tiziana Chiappelli
2016

Abstract

Libro dedicato all'analisi teorica e delle indicazioni a livello nazionale e europeo rispetto all'inclusione educativa delle minoranze di origine immigrata, con approfondimenti su ICT e apprendimento cooperativo a scuola e i diritti delle donne, con approccio di genere; book dedicated to the analysis of theories and fo the national and European indications regarding the educational inclusion of minorities of immigrant origin, with insights on ICT and cooperative learning at school and women's rights, with gender approach
2016
9788864341484
1
129
Tiziana Chiappelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Imparare assieme per imparare a vivere assieme.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Volume dedicato all'analisi delle teorie e delle normative relative all'inclusione educativa delle minoranze di origine immigrata, con approfondimenti rispetto all'uso di ICT a scuola e al genere
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 4.85 MB
Formato Adobe PDF
4.85 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1117449
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact