Riflessioni sulle competenze necessarie per gli insegnanti nelle classi plurilingui e multiculturali. Reflections on the skills necessary for teachers in plurilingual and multicultural classes.

La facilitazione come orizzonte delle professioni scolastiche: gli insegnanti alla prova dei nuovi scenari socio-culturali / Tiziana Chiappelli. - STAMPA. - (2016), pp. 8-12.

La facilitazione come orizzonte delle professioni scolastiche: gli insegnanti alla prova dei nuovi scenari socio-culturali

Tiziana Chiappelli
2016

Abstract

Riflessioni sulle competenze necessarie per gli insegnanti nelle classi plurilingui e multiculturali. Reflections on the skills necessary for teachers in plurilingual and multicultural classes.
2016
Tecnodid
Napoli
Alan Pona
L2. La facilitazione linguistica e degli apprendimenti nella classe plurilingue
Tiziana Chiappelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Facilitazione orizzonte professioni scolastiche_nuovi scenari socio-culturali_Chiappelli_L2_Pona 2016.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Riflessioni sulle nuove sfide delle professioni scolastiche per l'inclusione educativa interculturale nei contesti plurilingui
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1118124
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact