Riflessioni sulle competenze necessarie per gli insegnanti nelle classi plurilingui e multiculturali. Reflections on the skills necessary for teachers in plurilingual and multicultural classes.
La facilitazione come orizzonte delle professioni scolastiche: gli insegnanti alla prova dei nuovi scenari socio-culturali / Tiziana Chiappelli. - STAMPA. - (2016), pp. 8-12.
La facilitazione come orizzonte delle professioni scolastiche: gli insegnanti alla prova dei nuovi scenari socio-culturali
Tiziana Chiappelli
2016
Abstract
Riflessioni sulle competenze necessarie per gli insegnanti nelle classi plurilingui e multiculturali. Reflections on the skills necessary for teachers in plurilingual and multicultural classes.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Facilitazione orizzonte professioni scolastiche_nuovi scenari socio-culturali_Chiappelli_L2_Pona 2016.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Riflessioni sulle nuove sfide delle professioni scolastiche per l'inclusione educativa interculturale nei contesti plurilingui
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.19 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.