Il rapporto tra tecnologie digitali e made in Italy dove approderanno? La tecnologia dovrà dimostrarsi non solo di implementare le prestazioni del prodotto, ma essere anche uno strumento in grado di esaltare il rapporto user-brand e user habitat.

Conclusione/Conclusion / Cianfanelli E, Goretti G., Baccolini R, Trotto Ambra. - STAMPA. - (2010), pp. 175-180.

Conclusione/Conclusion

Cianfanelli E
;
Goretti G.;Baccolini R;Trotto Ambra
2010

Abstract

Il rapporto tra tecnologie digitali e made in Italy dove approderanno? La tecnologia dovrà dimostrarsi non solo di implementare le prestazioni del prodotto, ma essere anche uno strumento in grado di esaltare il rapporto user-brand e user habitat.
2010
Edizioni Polistampa
Firenze
E. Cianfanelli, G. Goretti, A. Trotto, Kuenen S., Baccolini R.
Metamorfosi, Metamorphosis
Cianfanelli E, Goretti G., Baccolini R, Trotto Ambra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Metamorfosi.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 2 MB
Formato Adobe PDF
2 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1122788
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact