Il paper indaga nuove modalità di analisi delle comunità online

L'autenticità di marca come mediatore del dialogo tra marca e mercato: il caso Barilla dall'analisi delle comunità online / Silvia Ranfagni; Daniele Gueli. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno XI Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing tenutosi a Modena nel 18,19 settembre).

L'autenticità di marca come mediatore del dialogo tra marca e mercato: il caso Barilla dall'analisi delle comunità online

Silvia Ranfagni;
2014

Abstract

Il paper indaga nuove modalità di analisi delle comunità online
2014
Convegno Annuale SIM
XI Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing
Modena
18,19 settembre
Silvia Ranfagni; Daniele Gueli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1123091
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact