Il paper indaga l'autenticità come driver dell'internazionalizzazione.

Locally authentic brand as driving force for international expansion: a research agenda / Silvia Ranfagni; Andrea Runfola; Daria Sarti. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 1-8. (Intervento presentato al convegno 43rd European International Business Accademy Conference tenutosi a Milano nel 14-16 dicembre).

Locally authentic brand as driving force for international expansion: a research agenda

Silvia Ranfagni;Andrea Runfola;Daria Sarti
2017

Abstract

Il paper indaga l'autenticità come driver dell'internazionalizzazione.
2017
EIBA Conference
43rd European International Business Accademy Conference
Milano
14-16 dicembre
Silvia Ranfagni; Andrea Runfola; Daria Sarti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1123093
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact