Recensione di un testo di filosofia dell'educazione, pedagogia generale e sociale.

Controtempo. Una duplice narrazione tra crisi ed empatia / Gianluca Ammannati. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - 12:(2017), pp. 319-322.

Controtempo. Una duplice narrazione tra crisi ed empatia

Gianluca Ammannati
2017

Abstract

Recensione di un testo di filosofia dell'educazione, pedagogia generale e sociale.
2017
Gianluca Ammannati
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
recensione Controtempo originale rivista 2017.pdf

accesso aperto

Descrizione: Testo recensione
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 94.68 kB
Formato Adobe PDF
94.68 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1141997
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact