Il presente contributo si sofferma sulle evidenze relative all’efficacia della lavagna interattiva multimediale nel contesto didattico, allo scopo di individuare potenzialità e rischi connessi al suo impiego. This paper dwells upon evidences on the efficacy of interactive whiteboard in the educational context, in order to detect potentialities and risks linked to its usage.
Cosa sappiamo circa l’efficacia della Lim nel contesto scolastico? / Ilaria Salvadori. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 12:(2013), pp. 4-10. [10.13128/formare-12591]
Cosa sappiamo circa l’efficacia della Lim nel contesto scolastico?
Ilaria Salvadori
2013
Abstract
Il presente contributo si sofferma sulle evidenze relative all’efficacia della lavagna interattiva multimediale nel contesto didattico, allo scopo di individuare potenzialità e rischi connessi al suo impiego. This paper dwells upon evidences on the efficacy of interactive whiteboard in the educational context, in order to detect potentialities and risks linked to its usage.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cosa sappiamo circa efficacia della lim nel contesto scolastico.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
187.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
187.91 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.