Il presente contributo si sofferma sulle evidenze relative all’efficacia della lavagna interattiva multimediale nel contesto didattico, allo scopo di individuare potenzialità e rischi connessi al suo impiego. This paper dwells upon evidences on the efficacy of interactive whiteboard in the educational context, in order to detect potentialities and risks linked to its usage.

Cosa sappiamo circa l’efficacia della Lim nel contesto scolastico? / Ilaria Salvadori. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 12:(2013), pp. 4-10. [10.13128/formare-12591]

Cosa sappiamo circa l’efficacia della Lim nel contesto scolastico?

Ilaria Salvadori
2013

Abstract

Il presente contributo si sofferma sulle evidenze relative all’efficacia della lavagna interattiva multimediale nel contesto didattico, allo scopo di individuare potenzialità e rischi connessi al suo impiego. This paper dwells upon evidences on the efficacy of interactive whiteboard in the educational context, in order to detect potentialities and risks linked to its usage.
2013
12
4
10
Ilaria Salvadori
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cosa sappiamo circa efficacia della lim nel contesto scolastico.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 187.91 kB
Formato Adobe PDF
187.91 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1142151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact