Il seguente lavoro assegna agli insegnanti un ruolo cruciale nel ciclo dell’evidenza, presentando un modello che li può aiutare a percepire e utilizzare l’evidenza per trarne vantaggio nei processi di apprendimento.
Di che natura è l’evidenza che fa la differenza per l’apprendimento? / Ilaria Salvadori. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 13:(2013), pp. 22-40. [10.13128/formare-13254]
Di che natura è l’evidenza che fa la differenza per l’apprendimento?
Ilaria Salvadori
2013
Abstract
Il seguente lavoro assegna agli insegnanti un ruolo cruciale nel ciclo dell’evidenza, presentando un modello che li può aiutare a percepire e utilizzare l’evidenza per trarne vantaggio nei processi di apprendimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Di che natura è evidenza che fa la differenza per apprendimento_tr di Hattie.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
624.76 kB
Formato
Adobe PDF
|
624.76 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.