Il seguente lavoro assegna agli insegnanti un ruolo cruciale nel ciclo dell’evidenza, presentando un modello che li può aiutare a percepire e utilizzare l’evidenza per trarne vantaggio nei processi di apprendimento.

Di che natura è l’evidenza che fa la differenza per l’apprendimento? / Ilaria Salvadori. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 13:(2013), pp. 22-40. [10.13128/formare-13254]

Di che natura è l’evidenza che fa la differenza per l’apprendimento?

Ilaria Salvadori
2013

Abstract

Il seguente lavoro assegna agli insegnanti un ruolo cruciale nel ciclo dell’evidenza, presentando un modello che li può aiutare a percepire e utilizzare l’evidenza per trarne vantaggio nei processi di apprendimento.
2013
Ilaria Salvadori
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Di che natura è evidenza che fa la differenza per apprendimento_tr di Hattie.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 624.76 kB
Formato Adobe PDF
624.76 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1142156
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact