La recensione ripercorre le principali riflessioni dei vari gruppi di lavoro del convegno organizzato dalla Società Italiana di Pedagogia "Progetto Generazioni" , svoltosi presso la Facoltà di scienze della Formazione dell'Università di Firenze. This review traces the main reflections of the various working groups of the conference organized by the Italian Society of Pedagogy "Project Generations", held at the Faculty of Education of the University of Florence.

Recensione di: Corsi M., Ulivieri S. (a cura di), Progetto Generazioni. Bambini e Anziani: due stagioni della vita a confronto, ETS, Pisa 2012 / Elena Di Sandro. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - 9:(2014), pp. 147-152. [10.6092/issn.1970-2221/4648]

Recensione di: Corsi M., Ulivieri S. (a cura di), Progetto Generazioni. Bambini e Anziani: due stagioni della vita a confronto, ETS, Pisa 2012.

Elena Di Sandro
2014

Abstract

La recensione ripercorre le principali riflessioni dei vari gruppi di lavoro del convegno organizzato dalla Società Italiana di Pedagogia "Progetto Generazioni" , svoltosi presso la Facoltà di scienze della Formazione dell'Università di Firenze. This review traces the main reflections of the various working groups of the conference organized by the Italian Society of Pedagogy "Project Generations", held at the Faculty of Education of the University of Florence.
2014
Elena Di Sandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione Corsi, Ulivieri, Progetto Generazioni in Ricerche di Pedagogia e Didattica, 9-2014.pdf

accesso aperto

Descrizione: Recensione
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 105.34 kB
Formato Adobe PDF
105.34 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1142696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact