Il testo illustra i contenuti scientifico-disciplinari di matrice tecnologica insegnati presso la Scuola di Architettura di Firenze quale contributo all'osservatorio sulla didattica della Tecnologia dell'Architettura avviato presso la scuola di architettura e design eduardo Vittoria di Ascoli Piceno

Università di Firenze-Dipartimento di Architettura (DIDA) Educare al progetto. Il ruolo delle discipline tecnologiche nella scuola di architettura di Firenze / Paola Gallo. - STAMPA. - (2018), pp. 74-85.

Università di Firenze-Dipartimento di Architettura (DIDA) Educare al progetto. Il ruolo delle discipline tecnologiche nella scuola di architettura di Firenze

Paola Gallo
Writing – Review & Editing
2018

Abstract

Il testo illustra i contenuti scientifico-disciplinari di matrice tecnologica insegnati presso la Scuola di Architettura di Firenze quale contributo all'osservatorio sulla didattica della Tecnologia dell'Architettura avviato presso la scuola di architettura e design eduardo Vittoria di Ascoli Piceno
2018
CLEAN Edizioni
Massimo Perriccioli, Roberto Ruggiero
La didattica della Tecnologia dell'architettura nella formazione dell'architetto
74
85
Paola Gallo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CLEAN_La didattica della tecnologia.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 7.25 MB
Formato Adobe PDF
7.25 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1142919
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact