Il tema delle relazioni fra bambini è centrale all'interno dei servizi educativi per la prima infanzia, in particolar modo riguardo alla competenze e potenzialità sociali in essa sottese. Oggi gli studi ci dimostrano la densità del valore e dei significati che la relazione fra bambini offre allo sviluppo della socialità, del gioco e dell'apprendimento, già a partire dai primi anni di vita.
A partire dalle relazioni. Accogliere e valorizzare le esperienze al nido / Gloria Tognetti; Jessica Magrini; Barbara Pagni; Sara Zingoni. - STAMPA. - (2011), pp. 1-168.
A partire dalle relazioni. Accogliere e valorizzare le esperienze al nido
Jessica Magrini;Sara Zingoni
2011
Abstract
Il tema delle relazioni fra bambini è centrale all'interno dei servizi educativi per la prima infanzia, in particolar modo riguardo alla competenze e potenzialità sociali in essa sottese. Oggi gli studi ci dimostrano la densità del valore e dei significati che la relazione fra bambini offre allo sviluppo della socialità, del gioco e dell'apprendimento, già a partire dai primi anni di vita.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



