sviluppo di un modello econometrico per valutare le preferenze del consumatore alla luce di una riparametrizzazione delle sue percezioni di qualità del prodotto indotte da un ampliamneto della diversificazione veritcale di un bene,
Vertical differentiation via multi-tier geographical indications and the consumer perception of quality: The case of Chianti wines / marco costanigro; gabriele scozzafava; leonardo casini. - In: FOOD POLICY. - ISSN 0306-9192. - STAMPA. - (2019), pp. 488-502. [10.1016/j.foodpol.2019.01.008]
Vertical differentiation via multi-tier geographical indications and the consumer perception of quality: The case of Chianti wines
Costanigro, Marco;gabriele scozzafava;leonardo casini
2019
Abstract
sviluppo di un modello econometrico per valutare le preferenze del consumatore alla luce di una riparametrizzazione delle sue percezioni di qualità del prodotto indotte da un ampliamneto della diversificazione veritcale di un bene,File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
food policy.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.56 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.