sviluppo di un modello econometrico per valutare le preferenze del consumatore alla luce di una riparametrizzazione delle sue percezioni di qualità del prodotto indotte da un ampliamneto della diversificazione veritcale di un bene,

Vertical differentiation via multi-tier geographical indications and the consumer perception of quality: The case of Chianti wines / marco costanigro; gabriele scozzafava; leonardo casini. - In: FOOD POLICY. - ISSN 0306-9192. - STAMPA. - (2019), pp. 488-502. [10.1016/j.foodpol.2019.01.008]

Vertical differentiation via multi-tier geographical indications and the consumer perception of quality: The case of Chianti wines

Costanigro, Marco;gabriele scozzafava;leonardo casini
2019

Abstract

sviluppo di un modello econometrico per valutare le preferenze del consumatore alla luce di una riparametrizzazione delle sue percezioni di qualità del prodotto indotte da un ampliamneto della diversificazione veritcale di un bene,
2019
488
502
marco costanigro; gabriele scozzafava; leonardo casini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
food policy.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.56 MB
Formato Adobe PDF
2.56 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1151126
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 21
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 17
social impact