PROCEEDINGS DELLA MULTICONFERENZA EMEMITALIA2015
Evidence Based Education: confronto tra didattica tradizionale e flipped classroom nel Corso per Operatori Socio Sanitari dell’AOUC di Careggi / Guelfi MR, Masoni M, Shtylla J, Pulci B, Vancini F, Cavarretta A, D’Addio L. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 473-476. (Intervento presentato al convegno Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2015. Teach Different! tenutosi a Genova nel 9 - 11 Settembre 2015).
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
articoloAttiProceeding.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
979.38 kB
Formato
Adobe PDF
|
979.38 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.