PROCEEDINGS DELLA MULTICONFERENZA EMEMITALIA2015

Evidence Based Education: confronto tra didattica tradizionale e flipped classroom nel Corso per Operatori Socio Sanitari dell’AOUC di Careggi / Guelfi MR, Masoni M, Shtylla J, Pulci B, Vancini F, Cavarretta A, D’Addio L. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 473-476. (Intervento presentato al convegno Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2015. Teach Different! tenutosi a Genova nel 9 - 11 Settembre 2015).

Evidence Based Education: confronto tra didattica tradizionale e flipped classroom nel Corso per Operatori Socio Sanitari dell’AOUC di Careggi

Guelfi MR
;
Masoni M;Shtylla J;Vancini F;D’Addio L
2015

Abstract

PROCEEDINGS DELLA MULTICONFERENZA EMEMITALIA2015
2015
Proceedings della Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2015. Teach Different!
Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2015. Teach Different!
Genova
9 - 11 Settembre 2015
Goal 4: Quality education
Guelfi MR, Masoni M, Shtylla J, Pulci B, Vancini F, Cavarretta A, D’Addio L
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
articoloAttiProceeding.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 979.38 kB
Formato Adobe PDF
979.38 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1183298
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact