Il capitolo riporta una rassegna delle principali teorie e metafore dell'organizzazione, proponendo poi le caratteristiche distintive di un approccio all'organizzazione basato sul paradigma generativo della comunicazione. The chapter presents a review of the main theories and metaphors of the organization, then proposing the distinctive characteristics of an approach to organization based on the generative communication paradigm.
Comunicazione organizzativa e community building / Eugenio Pandolfini; Marco Sbardella. - STAMPA. - (2020), pp. 281-302.
Comunicazione organizzativa e community building
Eugenio Pandolfini;Marco Sbardella
2020
Abstract
Il capitolo riporta una rassegna delle principali teorie e metafore dell'organizzazione, proponendo poi le caratteristiche distintive di un approccio all'organizzazione basato sul paradigma generativo della comunicazione. The chapter presents a review of the main theories and metaphors of the organization, then proposing the distinctive characteristics of an approach to organization based on the generative communication paradigm.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01_COMUNICARE_AD_ARTE__UNITO.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Impaginato definitivo dell'intero volume
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
7.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.67 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.