Il contributo vuole raccontare le trasformazioni apportate dalla svolta digitale nelle molteplici realtà organizzative. In particolare, il saggio affronta il tema della terza missione universitaria e del public engagement, alla luce delle trasformazioni che hanno riguardato la vita di tutta la comunità accademica, i suoi servizi e i territori in cui questa si inserisce.
Terza Missione: costruire relazioni. Lo studio della comunicazione pubblica digitale al servizio della collettività, in "L'Università e lo studio della comunicazione digitale" / Materassi L., Ducci G., Lovari A., Bergonzi M.. - STAMPA. - (2020), pp. 126-131.
Terza Missione: costruire relazioni. Lo studio della comunicazione pubblica digitale al servizio della collettività, in "L'Università e lo studio della comunicazione digitale"
Materassi L.;
2020
Abstract
Il contributo vuole raccontare le trasformazioni apportate dalla svolta digitale nelle molteplici realtà organizzative. In particolare, il saggio affronta il tema della terza missione universitaria e del public engagement, alla luce delle trasformazioni che hanno riguardato la vita di tutta la comunità accademica, i suoi servizi e i territori in cui questa si inserisce.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L'ITALIA CHE COMUNICA DIGITALE2.pdf
accesso aperto
Descrizione: indice del testo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
1.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.65 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.