Heritage marketing

HERITAGE AND INNOVATIVE MYTHOPOESIS IN AUTHENTICITY OF HIGH SYMBOLIC FASHION BRAND / Ciappei, Cristiano; Boccardi, Andrea; Zollo, Lamberto. - In: GLOBAL FASHION MANAGEMENT CONFERENCE PROCEEDING. - ISSN 2288-825X. - ELETTRONICO. - 1:(2015), pp. 121-121. (Intervento presentato al convegno 2015 Global Fashion Management Conference) [10.15444/GFMC2015.01.06.03].

HERITAGE AND INNOVATIVE MYTHOPOESIS IN AUTHENTICITY OF HIGH SYMBOLIC FASHION BRAND

Ciappei, Cristiano;Boccardi, Andrea;Zollo, Lamberto
2015

Abstract

Heritage marketing
2015
Global Fashion Management Conference
2015 Global Fashion Management Conference
Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure
Ciappei, Cristiano; Boccardi, Andrea; Zollo, Lamberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1197523
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact